Menu Chiudi

RIETI – JUVE STABIA 1-3. LE DICHIARAZIONI AL TERMINE DELLA GARA

Al termine di Rieti-Juve Stabia, terminata con la vittoria delle vespe in rimonta per 1-3, sono intervenuti in conferenza stampa i calciatori Mezavilla e Carlini, oltre al direttore sportivo Ciro Polito, al direttore generale Clemente Filippi e al tecnico Fabio Caserta. Ecco le dichiarazioni riportate sulla pagina Facebook della S.S. Juve Stabia:

Mezavilla: “Partita che si è messa subito in salita, siamo stati bravi a saper soffrire e poi a vincere la partita. L’esultanza sul gol avevo promesso di farla e per fortuna sono riuscito a segnare”.

Carlini: “Questo è lo spirito giusto per affrontare questo campionato difficile. Sul gol ho sperato che la palla arrivasse sul secondo palo e mi sono posizionato in quel punto, è andata bene. Segnare sotto la curva è sempre una grande emozione“.

Direttore Sportivo, Ciro Polito: “Vengo in sala stampa per smentire categoricamente tutte le voci di mercato che circolano intorno alla Juve Stabia. Ad oggi abbiamo una rosa di 28 uomini e meritano tutti il massimo rispetto per quello che stanno dando per questa maglia”.

Direttore Generale, Clemente Filippi: “Bisogna saper soffrire come le grandi squadre sanno fare, pensiamo partita per partita, alla fine tireremo le somme”.